La nostra azienda riporta sul proprio sito solo una minima parte dei componenti che commercializza. Per trovare quello che stai cercando visita anche la sezione Accessori e Ricambi Per Marca relativa al tuo modello di moto. Se anche lì non troverai ciò che stai cercando contattaci.
Questi sfiati forcelle, venduti in coppia, sono contraddistinti dall’estrema compattezza che li caratterizza: presentano un’altezza di solo 11mm quando montati sulle forcelle.
Il corpo principale è realizzato in acciaio inossidabile al fine di aumentarne la resistenza e scongiurare l’ossidazione. La parte superiore è anodizzata in vari colori.
L’utilizzo di questo componente permette di ridurre la durezza delle forcelle causata dall’incremento di aria al proprio interno.
Le forcelle, di serie, presentano uno sfiato a vite per il quale spurgo è necessario un cacciavite; adottando questi sfiati forcelle sarà invece possibile far fuoriuscire l’aria accumulata tramite la semplice pressione del tastino presente sulla parte superiore.
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Questi sfiati forcelle permettono di far fuoriuscire l’aria in eccesso, accumulata nelle forcelle durante l’utilizzo del mezzo, con la semplice pressione del pulsante presente sulla propria sommità. In alluminio anodizzato di alta qualità sono disponibili in vari colori.
L’utilizzo di questo componente permette di ridurre la durezza delle forcelle causata dall’incremento di aria al proprio interno.
Le forcelle, di serie, presentano uno sfiato a vite per il quale spurgo è necessario un cacciavite; adottando questi sfiati forcelle sarà invece possibile far fuoriuscire l’aria accumulata tramite la semplice pressione del tastino presente sulla parte superiore.
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Il launch control è un dispositivo che, quando innescato in fase di partenza, previene l’impennata della ruota anteriore della moto.
Questo launch control universale, realizzato in pregiato alluminio anodizzato ed acciaio, presenta 4 fori di fissaggio al fine di poterlo ancorare saldamente a qualsiasi parastelo forcella.
Grazie al comodo snodo presente sul bracciale non necessita di sfilare la forcella per l’installazione.
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Le boccole presentano trattamento di finitura superficiale al PTFE® al fine di massimizzarne la scorrevolezza: sono testate per durare fin oltre 500.000 colpi con un’usura notevolmente inferiore rispetto alle boccole installate di serie.
Il kit comprende:
— ×2 boccole di scorrimento
— ×2 boccole piede forcella
— ×2 anelli tenuta forcella
— Rondelle in rame
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Queste molle sono specifiche per i pompanti delle forcelle a cartuccia sigillata prodotte da Showa e Kayaba.
Permettono di ottenere una progressione di affondamento del primo tratto decisamente piacevole ed efficace.
Sono disponibili in versioni dedicate all’uso enduro o motocross.
Le versioni disponibili sono:
— Molle progressive morbide/medie per forcelle Showa (adatte ad utilizzo enduro)
— Molle progressive medie/dure per forcelle Showa (adatte ad utilizzo motocross)
— Molle progressive morbide/medie per forcelle Kayaba (adatte ad utilizzo enduro)
— Molle progressive medie/dure per forcelle Kayaba (adatte ad utilizzo motocross)
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Questi paraoli, grazie al disegno ed al materiale in cui sono realizzati, hanno un coefficiente d’attrito minore fino a 3 volte rispetto ai paraoli di serie: questo gli permette di durare per un tempo superiore fino a 3/4 volte rispetto al ricambio originale.
Il profilo dei paraoli è progettato per generare uguale pressione su ciascuno dei 3 bordi del paraolio: questo permette di ottenere minore resistenza e, di conseguenza, di massimizzare la vita del componente. Il profilo garantisce inoltre una semplice installazione.
Il kit comprende:
— ×2 paraoli
— ×2 parapolvere
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Questo accessorio è in grado di risolvere il problema del posteriore basso che affligge i modelli Husqvarna SMS e WRE 125 di tutti gli anni di produzione. La posizione di guida troppo seduta compromette l’agilità e la tenuta di strada del retrotreno; nella guida con passeggero il problema si evidenzia ulteriormente con la pendenza innaturale della parte posteriore della moto. Quale ultima nota il posteriore basso è penalizzante anche a livello estetico.
Il problema si risolve adottando il piedino ad altezza regolabile; un accessorio di grande pregio realizzato in ergal 7075 anodizzato che permette di alzare e regolare l’altezza del posteriore in 3 posizioni:
— Posizione 1: come di serie
— Posizione 2: +3cm di seduta
— Posizione 3: +6 centimetri di seduta
Il piedino non aumenta la rigidità del mono ammortizzatore, unicamente lo allunga senza influire sulla funzionalità della sospensione.
Una volta adottato si potrà migliorare notevolmente la qualità di guida e la tenuta di strada, il posteriore assumerà un assetto decisamente più corretto e piacevole. Anche nella guida con passeggero si apprezzeranno vantaggi, scongiurando fra l’altro contatti fra la ruota ed il silenziatore
L’accessorio è pensato sia per uso stradale che fuoristradistico; grazie alla sua fattura nella pregiata lega aeronautica ottiene un’elevata resistenza in grado di sopportare qualunque tipo di sollecitazione.
La sostituzione del piedino con quello di serie non crea nessun tipo di difficoltà e non richiede alcun tipo di modifica permanente.
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Questo kit permette di rigenerare il mono ammortizzatore riportandolo a funzionare in modo addirittura più efficiente rispetto alle condizioni di fabbrica.
Il kit comprende:
— Bladder
— Testa di tenuta pistone
— Anello pistone
— O-ring pistone
— Tampone
— Dado albero
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Questi paraoli sono realizzati in materiale più adeguato e durevole rispetto ai componenti installati di serie sul mono ammortizzatore.
Sono caratterizzati da doti di flessione superiori anche durante funzionamento a temperature variabili.
Dimensioni: 14,95mm × 28,76mm × 5,05mm
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Questo pratico kit comprende tutto il necessario per rigenerare il mono ammortizzatore di serie danneggiato o usurato.
La costruzione in materiali pregiati consente ai componenti di resistere anche durante l’utilizzo nelle condizioni più estreme.
Il kit comprende:
— Cuscinetto
— Paraoli
— Distanziali
— Perni
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Realizzata in alluminio 6061-T6 abbinato ad elastomero personalizzato è dotata di fori per lo sfiato dell’aria durante l’operazione di installazione.
Il parolio integrato ha un profilo a doppio bordo così da confinare all’esterno lo sporco e mantenere bassi gli attriti.
Il kit include:
— Corpo in alluminio
— Parapolvere
— Boccola
— Paraolio
— O-ring
— Boccola/rondella guida interna
— Anello a scatto
— Tampone superiore esterno
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Il kit comprende tutto il necessario per il ricondizionamento del forcellone: cuscinetti, paraoli, perni e distanziali. I cuscinetti sono accomunati dalla realizzazione in resistente acciaio 52100.
È disponibile per tutti i modelli di moto dagli anni 70 ad oggi.
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Il kit comprende tutto il necessario per riportare in condizioni pari al nuovo i leverismi della moto ovvero i cuscinetti della parte bassa del mono ammortizzatore e tutti i perni, i paraoli ed i distanziali facenti parte del sistema di leverismi.
I cuscinetti sono costruiti in solido acciaio 52100 ed i distanziali placcati duri al fine di resistere all’usura ed alla ruggine.
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Questo leverismo ha la funzione di abbassare la moto furoistrada al fine di adattarla a piloti giovani o non particolarmente alti.
L’abbassamento della sella contribuisce a migliorare la confidenza che il pilota ha con il mezzo stesso.
Il leverismo è progettato e costruito per essere sostituito all’originale senza alcun tipo di modifica.
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