HTM Racing Menu

Revisione e Collaudo

CONTROLLO PERIODICO OBBLIGATORIO PER MOTO

Revisione moto Como Milano Lugano Chiasso

La revisione è un controllo periodico obbligatorio, previsto per legge, il cui obiettivo è di verificare l’idoneità alla circolazione della moto per garantire la sicurezza del veicolo su strada. Tale controllo si basa sull’analisi del corretto funzionamento di diversi componenti e funzionalità della moto quali freni, impianto elettrico, fumi dello scarico, stato di usura di pneumatici e delle varie parti meccaniche, regolarità dei rumori e delle emissioni inquinanti.

HTM Racing, esperta ed aggiornata su tutte le normative vigenti nei diversi paesi Europei, è in grado di preparare la moto per essere sottoposta con successo a revisioni e collaudi periodici. Tali procedure possono essere effettuate dall’azienda stessa presso la sede della motorizzazione civile o eventuali sedi competenti, delegate al collaudo, presso i relativi paesi di appartenenza.

La totale competenza, in termini di normative Europee, unita all’officina attrezzata HTM Racing di Chiasso (maggiori informazioni al seguente link), permette all’azienda di garantire preventivamente al cliente l’esito positivo della revisione sulla porpria moto.

DUBBI O RICHIESTE SPECIFICHE?
NON ESITARE A CONTATTARCI PER RICEVERE INFORMAZIONI PIÙ DETTAGLIATE.