HTM Racing Menu

Ritiro Moto a Domicilio

TRASPORTO E SPEDIZIONE MOTO E MOTORI

Trasporto spedizione ritiro moto a domicilio

Il servizio di trasporto moto viene offerto per mettere a disposizione il know how e l’esperienza nel motorsport di HTM Racing anche ai clienti logisticamente lontani dalle sedi aziendali i quali vogliano affidare all’azienda lavorazioni non facilmente commissionabili a meccanici multimarca non specializzati.

I trasporti vengono effettuati, a seconda della località, con automezzi ufficiali HTM Racing o con trasportatori di fiducia. L’azienda è in grado di garantire il servizio di ritiro e riconsegna in modo capillare nell’intera Svizzera e in Italia.
Il costo del trasporto è minore di quanto si possa immaginare e comunque spesso inferiore a quanto si potrebbe spendere, in tempo e denaro, nell’affidare la moto in mani sbagliate.

Nel caso in cui la lavorazione da effettuare fosse inerente ad una sola porzione del mezzo (es. motore, sospensioni, telaio, ecc.) ed il cliente fosse in grado di smontare in autonomia o con l’aiuto di un meccanico di fiducia tali parti, HTM Racing offre il servizio di ritiro a domicilio, previo imballo, unicamente dei pezzi interessati.

DUBBI O RICHIESTE SPECIFICHE?
NON ESITARE A CONTATTARCI PER RICEVERE INFORMAZIONI PIÙ DETTAGLIATE.