HTM Racing Menu

Riparazione Blocchi Motore

RICONDIZIONAMENTO DI MOTORI MOTO E GO-KART

Riparazione ripristino ricondizionamento blocco motore

Con un’esperienza uomo ultra trentennale e la più completa e moderna attrezzatura HTM Racing è in grado di offrire un servizio professionale e qualificato per la riparazione di qualunque blocco motore moto e go-kart, sia esso a 2 tempi o 4 tempi.
Minomoto, Scooter, Sportproduction, Motocross, Enduro, Supermotard, Naked, Supersport, Superstock, Go-Kart sono i settori di intervento.
Vengono effettuate riparazioni, revisioni, ricondizionamenti, rifacimenti e rigenerazioni complete di cambi, alberi motore, cilindri e testate compreso, ovviamente, il montaggio finale del blocco motore.
Utilizzando ricambi originali o particolari speciali marchiati HTM Racing il blocco motore tornerà come e migliore di quando uscito di fabbrica.

Attingendo a tutte le lavorazioni ed i servizi di ripristino l’azienda è in grado di effettuare nuovi trattamenti sia ai cilindri che ai carter (maggiori informazioni al seguente link), lucidature (maggiori informazioni al seguente link), anodizzazioni (maggiori informazioni al seguente link) e verniciature di carter motore e coperchi (maggiori informazioni al seguente link).
Per rigenerare l’aspetto esteriore e per donare un effetto di grande impatto estetico è possibile verniciare blocchi motore e coperchi testa del colore voluto e molto altro ancora.

La grande specializzazione acquisita permette di intervenire su blocchi motore complessi che molte officine cercano di evitare ad ogni costo; per esempio: Aprilia SXV-RXV 450-550, Husaberg FS-FE 650, Cannodale 440, Aprilia RS 250, Husqvarna 570-610, BMW S1000RR, KTM LC8 990, ecc.

I motori riparati da HTM Racing potranno giovarsi degli innovativi e formidabili lubrificanti-protettivi della gamma aziendale; così facendo si apprezzeranno durata, prestazioni ed efficienza superiori immediate e nel tempo. Tutte le informazioni sui nostri lubrificanti sono disponibili al seguente link.

I servizi di riparazione e ricondizionamento motori moto e go-kart offerti da HTM Racing si sono già rivelati di grande interesse per team impegnati nei più disparati campionati i quali possono giovarsi di un servizio qualificato, puntuale e vincente ma è rivolto anche a concessionari moto ed officine (con scontistica dedicata).

Contattateci mezzo email o telefonicamente specificando:
— Modello e anno produzione della moto o go-kart
— Km percorsi oppure ore di funzionamento
— Tipo di uso o competizione a cui il la moto o il go-kart sono destinati
— Tipo di intervento di riparazione richiesto

Annulliamo le distanze! HTM Racing offre il servizio di ritiro a domicilio e riconsegna, tramite corriere espresso, del tuo blocco motore da riparare.


→ Sfoglia la galleria fotografica dei blocchi motore da noi riparati.

DUBBI O RICHIESTE SPECIFICHE?
NON ESITARE A CONTATTARCI PER RICEVERE INFORMAZIONI PIÙ DETTAGLIATE.